Swift Alex Language fornisce servizi di traduzione su misura, sia per aziende che per privati.
I nostri fondatori, con il cinese come madrelingua, vantano una vita europea di oltre 20 anni, padroneggiando lingue europee come italiano, francese, inglese e portoghese.
Grazie alla loro profonda comprensione delle lingue e delle culture, hanno accumulato una vasta esperienza nei settori del giornalismo, della comunicazione, delle relazioni interculturali e del marketing.
Scegli la nostra competenza per rendere le tue traduzioni impeccabili e le tue iniziative di marketing un successo. Swift Alex Language è qui per soddisfare le tue esigenze linguistiche con stile e professionalità.

LaetitiaWANG
- Laureata in Lingua e Letteratura Francese presso l'Università degli Studi Stranieri di Pechino.
- Risiede in Italia da oltre due decenni. Ha conseguito un Master in Comunicazione bilingue (Francese e Italiano) presso l'Université de Bourgogne e l'Università di Firenze.
- Poliglotta, le sue lingue di competenza includono Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Portoghese e Ungherese.
- Insegna francese e italiano agli studenti cinesi.
- In veste di autore freelance, ha pubblicato articoli, saggi e interviste su numerose piattaforme di media cinesi di rilievo.
- Ha pubblicato in Cina due romanzi classici tradotti dall'Ungherese.
- Ha collaborato con successo con numerose aziende cinesi e amministrazioni locali per facilitare la comunicazione e il contatto con clienti italiani.

AlainWANG
- Laureato in Lingua e Letteratura Francese presso l'Università degli Studi Stranieri di Pechino.
- Risiede in Europa da oltre due decenni.
- Poliglotta, fluente in diverse lingue europee, tra cui Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo e Portoghese, e con conoscenze di altre lingue, tra cui Norvegese, Danese, Ungherese, Tedesco e Catalano.
- Ha lavorato molti anni come giornalista e mediatore interculturale.
- Ha avuto l'onore di lavorare come interprete per il Real Madrid durante due delle loro tournée in Cina.
- Ha pubblicato due libri in Cina sulla cultura calcistica europea e mondiale, oltre a un romanzo classico tradotto dall'Ungherese.